Si è conclusa la XXVII Mostra di Modellismo del 296 Model Venaria:la prima VIRTUALE organizzata nella nostra città e dal nostro Club.
E’ stata patrocinata dall’Amministrazione Comunaledi Venaria Reale e con la collaborazione della Proloco Altessano-Venaria Reale ai quali vanno i nostri ringraziamenti.
E’ stato un piacevole successo in quanto è stata visualizzata da circa 900 persone ed i “mi piace”ottenuti sono da considerarsi reali in quanto si poteva visualizzare il video ed esprimere il proprio voto una sola volta.Quindi i votanti non potevano esprimere più preferenze per lostesso video.
I visitatori effettivi sono stati 896 che è un ottimo risultato:come sempre il lavoro di squadra premia ed in questo momento di pandemia e di chiusure è servito a far vedere i nostri lavori ed a dimostrare che ,anche se obbligati in casa,siamo attivi e combattiamo lo stress.
Grazie a tutti coloro che hanno aiutato e che hanno partecipato:la vittoria è di tutti noi al di là delle preferenze.
Classifica Premere qui
Continuate a seguirci sul sito: 296 Model Venaria e sulla pagina FB: 296 Model Venaria per poter essere aggiornati sui prossimi progetti che ci vedranno impegnati nel prossimo futuro.
Il Presidente
Gennaro Ciotola
Per informazioni contattare:
Gennaro Ciotola:cell.3392629142;mail:ciotola.gennaro@gmail.com
Carlo Martini:cell.3357019441;mail:camar1249@gmail.com